Image

Anche i sogni hanno i piedi

Loading...

Ciao, sono Cristina, ci conosciamo? Forse da un po’ o forse no.

Mi piacerebbe coinvolgerti in un’avventura che sa di buono.

Sono stanziale per natura ma viaggiatrice nei sogni. Con essi ho girato il mondo e in alcuni parti sono anche atterrata per visitare i progetti di Educatori senza Frontiere. Se ti sto scrivendo è perché ho bisogno del tuo aiuto, anche piccolo, ma importante.

Sto parlando di ragazze e ragazzi adolescenti, bambine e bambini che con le loro famiglie si trovano ad affrontare la povertà e ora anche una pandemia. Vivono in Madagascar e in Honduras le due case che Educatori senza Frontiere coordina da tanto tempo.

Il desiderio è quello di aiutarli a vivere in modo degno. Il mio desiderio? NUTRIRE IL LORO FUTURO, ogni giorno perché possano guardare ad un domani possibile diventando protagonisti del loro futuro e del loro paese.

Non ti chiedo molto, ma credi anche quel poco è importante. Poi un giorno se vorrai, ti spiegherò come andare a trovarli.

 

- Con 30 euro garantisci 1 kg di riso al giorno ai 40 ragazzi di Ambalakilonga per avere le energie per stare attenti a scuola

- Con 60 euro doni i semi di mais e fagioli per una semina e permettere ai 20 ragazzi di Casa Juan Pablo II di nutrire la comunità con il loro lavoro

- Con 180 euro doni i semi di caffè per 3 semine e insegnare ai ragazzi in Honduras il lavoro dell’agricoltore

- Con 390 euro sostieni una settimana di cibo per i ragazzi della comunità in Madagascar dando loro le energie per svolgere tutte le attività (scuola, sport, laboratori, ecc.)

 

Conto su di te.

Take a step forward

Start your fundraising.
Become a personal fundraiser!
How it works