Image
Image
Image
Image

PORTA IN GARA I RAGAZZI DI DIANOVA

Loading...

PORTA IN GARA I RAGAZZI DELLE COMUNITÀ DI DIANOVA

Sono Mariastella da anni lavoro per e con Dianova per aiutare tante persone con problemi di dipendenza a riscrivere la propria storia.

Come lo faccio? Mi occupo di raccontare le attività e i progetti dedicati ai ragazzi ospiti delle nostre 5 Comunità terapeutiche in Italia.

Il mio obiettivo? Raccogliere fondi coinvolgendo tutte le persone che come me e tutti i miei colleghi di Dianova credono nel cambiamento e nelle seconde opportunità.


Oggi chiedo il tuo sostegno per far partecipare alla Milano Marathon i nostri ragazzi, lo sai perché è importante esserci per loro?

Te lo dice Massimiliano della Comunità di Dianova di Palombara (Roma) che ha partecipato all’ultima Milano Marathon:


“Ho cominciato a correre … i pensieri di tutti i giorni quando prendi con te il testimone se ne vanno, le gambe pensano solo ad andare e la testa a non mollare. Mentre macinavo chilometri mi giravo e trovavo gli altri corridori con cui tenevo il tempo e mentre la fatica cominciava a farsi sentire ricominciavo a pensare … a pensare che il traguardo era vicino e un compagno mi aspettava, la mia squadra mi aspettava. Gli ultimi chilometri incontro chi era partito a razzo e poi aveva ceduto il passo. In quel momento mi viene in mente il valore dell’umiltà e della costanza, perché proprio quest’ultima mi consente di andare avanti con il mio passo, con il mio modo, nella maratona come nella vita. Ringrazio le persone che hanno condiviso con me il sudore degli allenamenti, la fatica del viaggio e la gioia del traguardo…”


È per questi ragazzi e ragazze che vogliono cambiare strada e tagliare il traguardo più importante della loro vita che chiediamo il tuo contributo!

Sono questi i ragazzi e le ragazze delle Comunità di Dianova che correranno anche quest’anno e che possono partecipare alla Milano Marathon grazie anche al servizio “In Ascolto: una risposta al problema della dipendenza” che molti di voi hanno sostenuto e che ha permesso loro di compiere il primo passo per entrare in Comunità e percorrere il proprio percorso verso il cambiamento!

Le spese per la partecipazione per ogni ragazzo/a è di 100 euro; vogliamo che partecipino più ragazzi possibile alla Milano Marathon…aiutaci a realizzare questo obiettivo!


NELLA GARA CONTRO LA DIPENDENZA NON È IMPORTANTE PARTECIPARE…DOBBIAMO VINCERE!

Take a step forward

Start your fundraising.
Become a personal fundraiser!
How it works