Image
Image
Image

Noi ci siamo!!!

Loading...

Ciao amici,

 

eccoci, siamo tornati!!!! Dobbiamo ammettere tutta la nostra emozione nel pronunciare queste parole, sperando di esserci lasciati alle spalle il periodo più buio della pandemia da COVID-19.

 Incrociando le dita, questo sarà il 4° anno che corriamo la Milano Marathon per Genitori si diventa. Aspettiamo questo momento sempre con grande gioia, per essere testimoni di un progetto volto ad un’idea di società più accogliente e solidale di quella in cui viviamo oggi.

 Anche quest’anno sosteniamo il progetto sui libri, perché, con l’arrivo di nostro figlio Leonardo in famiglia, ci siamo resi ancor più conto che un libro è una risorsa fondamentale non solo per conoscere, veicolare idee e sorridere, ma anche per creare legami e occasioni uniche di stare insieme.

Con il nostro impegno in questa edizione della Milano Marathon vorremmo che anche altre famiglie vivessero un percorso di formazione alla lettura che possa aiutarle a rendere più saldo e sicuro il legame con i loro figli, adottati o meno.

Per realizzare questo SOGNO abbiamo bisogno anche di te! Aiutaci ad aiutare! Noi metteremo tutto il nostro impegno a correre la staffetta, tu con un piccolo gesto potrai rendere più concreto questo sogno.

 Paolo, Veronica e il piccolo Leo

Take a step forward

Start your fundraising.
Become a personal fundraiser!
How it works
VisaMastercardAmericanExpressPostepayPaypalStripeSatispay

Follow us

mano