Image

L'albo delle meraviglie

Loading...

Siamo Sara Corrini e Silvia Scarpelli, mamme accomunate da una grande passione per gli albi illustrati e per tutto ciò che ha a che fare con la creatività.


Abbiamo scelto di supportare la campagna “Il cortile che vorrei” della Scuola Primaria Bollini poiché vorremmo che i bambini possano giocare in uno spazio accogliente e divertente.

Il cortile, all’interno di una scuola, è un luogo importante, dove ogni bambino può scoprire sé stesso e crescere attraverso i giochi e, perché no, l’ascolto di un buon libro letto a voce alta dalla maestra.

Purtroppo il cortile della scuola Bollini non presenta spazi adeguati, quindi abbiamo deciso di credere fortemente nel progetto di riqualificazione, nella speranza di poter regalare ad ogni bambino un sogno.


Durante il laboratorio, leggeremo un bellissimo albo illustrato, “La grande fabbrica delle parole” ed entreremo nello strano Paese dove le parole volteggiano addirittura nell’aria…anche vostri i bambini avranno a disposizione le loro parole e potranno con esse creare un dono per una persona speciale.


Vieni anche tu a giocare con le parole insieme a noi!


Ti aspettiamo martedì 31 maggio dalle 16.30 alle 18.o0; per l'accesso al laboratorio donazione minima € 10 a bambino.

Ci divertiremo insieme!


“Un libro è un giardino che puoi custodire in tasca”

Proverbio arabo


Take a step forward

Start your fundraising.
Become a personal fundraiser!
How it works