Spazio alla Solidarietà-Mariposa
Un milione di passi contro il cancro-Fondo Edo Tempia
Tutti al Museo-Diocesi di Alba
Un'Ape 50 per Pagina37-Circolarte
Un'Ape 50 per Pagina37-Circolarte
Un'Ape 50 per Pagina37-Circolarte
LE MAPPE PARTECIPATE-Illustramente

Re Acuti per #fai correre la Ricerca

Loading...

Marathon Day

Eccoci qui, stanchi e soddisfatti. Abbiamo corso, faticato, riso, sudato e ammirato... Ammirato Milano invasa di colori e di entusiasmo. C'era anche il nostro. L'entusiasmo che nasce dall'incontro dello sport con l'impegno sociale. Una miscela esplosiva, quasi come il colore delle nostre magliette!

I RE ACUTI hanno tagliato il traguardo. Correndo bene, con fatica, ma con un gran risultato. Sia sportivo che umano. Abbiamo fatto conoscere il nostro Istituto non profit a qualche persona in più e lo abbiamo fatto divertendoci un sacco.

Ora vogliamo solo dire grazie, a chi ha donato sulla nostra pagina di fundraising, a chi ci ha seguito fisicamente o moralmente, a chi ci ha letto nelle mail o sul sito, a chi ci ha aiutato e supportato in questa magnifica avventura.

E' stata una grande giornata di festa, per tutti!

 

A presto e grazie di C U O R E ! !

 

 

Preparazione 2016

Prosegue la preparazione atletica (oltre che eno-gastronomica...) dei RE ACUTI 3.0. Le condizioni meteo avverse non ci spaventano e così, di settimana in settimana, mettiamo carburante nelle nostre gambe e, a tavola, anche nei nostri stomaci!!

Abbiamo affrontato le nebbie Maranesi, il freddo Mezzomerichese e i dislivelli Oleggesi!

Dario, da vero professionista, ha anche fatto bella figura alla mezza maratona del Lago Maggiore, da Verbania a Stresa!

Adesso arriva il momento più delicato! Inizieremo ad allenarci in maniera specifica per le distanze che ci competono, i 10 Km.

Abbiamo bisogno del vostro supporto, fateci sentire che anche dai vostri comodi divani siete al nostro fianco!!

 

A presto da..

Il grande cuore dei Re ACuti

 

 

RE ACUTI 3.0

Anche quest'anno i RE ACUTI  correranno la Milano Marathon a sostegno degli sforzi dell'Istituto Mario Negri per i malati!

Dario, Roby, Max e Andy hanno dato inizio alle loro fatiche per arrivare carichi e preparati alla Milano Marathon del 3 Aprile 2016!

Per il terzo anno consecutivo noi ci metteremo cuore, gambe e polmoni..a voi chiediamo di unirvi alla nostra soddisfazione di aiutare la ricerca sulle malattie cardiache facendo una piccola (o grande) donazione.

L’edizione 2015 della Milano Marathon ha visto un gran numero di staffettisti correre a sostegno della buona causa proposta dall’Istituto Mario Negri. Il calore e l’impegno mostrato hanno stimolato l’Istituto a scegliere di aderire al Charity Program 2016 per il quinto anno consecutivo.

L’obiettivo 2016 è costruire mattone dopo mattone una borsa di studio per un giovane ricercatore impegnato nelle ricerche sull’arresto cardiaco.

Per questa patologia, che colpisce in Italia 60.000 persone all’anno, non vi sono terapie efficaci né di prevenzione né di remissione dei danni persistenti in coloro che sopravvivono. Iniziamo a chiedervi qualche mattone per costruire le fondamenta, ma ce ne serviranno 12 per finanziare la borsa di studio!!! 

Non abbiamo dubbi che ci riusciremo, abbiamo tempo fino al 3 di aprile!!!!!!ed oltre…

Forniremo così al giovane ricercatore tutti gli strumenti per lavorare nelle condizioni migliori.

Forza! Correte virtualmente con noi a sostegno della nostra causa. Correte col cuore e per il cuore! 

Il raggiungimento di 1.500€ darà a chi ha aperto una pagina la soddisfazione di aver aggiunto una mattone!

Anche con piccoli contributi si fa un mattone!

Obiettivo finale: 18.000€ (12 mattoni) 

 

Grazie di CUORE!

 

Take a step forward

Start your fundraising.
Become a personal fundraiser!
How it works