Un obiettivo, anzi due: ci aiutate??-TEAM 5.44
Un obiettivo, anzi due: ci aiutate??-TEAM 5.44
Un obiettivo, anzi due: ci aiutate??-TEAM 5.44
Un obiettivo, anzi due: ci aiutate??-TEAM 5.44

Un obiettivo, anzi due: ci aiutate??

Loading...

Noi siamo Giada, Silvia, Andrea e Giulio, quattro colleghi, amici ed ingegneri che hanno storicamente fatto della pigrizia il loro stile di vita. Solo per errore uno di noi ha qualche volta praticato sport, per poi riposarsi ininterrottamente per diversi giorni se non addirittura per mesi o anni.

 

Ci accumuna l’idea di credere che il futuro dei bambini sia il bene più prezioso che abbiamo. Vorremmo che tutti loro avessero pari opportunità e siamo fortemente convinti del potere inclusivo e formativo di tutte le espressioni artistiche.

Per questo abbiamo vinto la nostra ritrosia verso l’attività fisica, ci siamo infilati il nostro pigiama più sportivo, e ci siamo iscritti in staffetta alla maratona di Milano, con l’obiettivo di raccogliere fondi per il progetto visionario della Onlus Mus-e e dare accesso gratuito all’arte a tutti i nostri bambini anche nelle scuole più a rischio.

 

Il nostro obiettivo secondario, ma necessario, è riuscire a completare la maratona entro il tempo limite di 5 ore e 45 minuti, da cui il nostro nome: 5.44 Team!

Con i nostri (scarsi) muscoli, (piccoli) polmoni e tutto il nostro cuore siamo sicuri di riuscire a percorrere da soli i km della maratona, ma abbiamo bisogno del tuo aiuto per regalare ai nostri bambini un percorso di colori, canti, danza, musica e teatro.

Per finanziare un corso di un anno di una classe servono circa 1.000€ e ad oggi ci sono più di 500 classi in attesa di potervi accedere

Aiutaci a realizzare questo progetto in quante più scuole possibile! Basta veramente poco se siamo in tanti.

Take a step forward

Start your fundraising.
Become a personal fundraiser!
How it works