A fundraising campaign by
Capitan Aprile, Fabri,Anna,Gianca e Max
IL RITORNO DEL VELIERO DAUNTLESS
TORNA IL VELIERO DAUNTLESS CON LA SUA MITICA CIURMA DI BUCANIERI DEL 70° PARALLELO
Nuova avventura per Capitan Aprile e la sua Ciurma, sempre insieme a #RUNFOREMMA & friends ETS e al Sapre, per regalare nuove emozioni ai nostri Speciali Bimbi SMA!!!
Bucanieri duri e crudi ma con un cuore grande come una botte di rum!!!
Il Veliero Dauntless è agli ormeggi nella Baia di Baffin pronta per salpare, ci aspetta un lungo viaggio che sappiamo ci regalerà come sempre mille emozioni, ci saranno tanti vecchi amici ma ci aspettiamo tantissimi nuovi amici che vorranno far parte della nostra Ciurma.
Tante leghe ci separano al rendez vous del 2 aprile, dove ritroveremo con gioia gli altri equipaggi della Combricola di RUNFOREMMA & friends ETS e anche questa volta sarà grande festa.
Capitan Aprile potrà contare su un equipaggio di grande Bucanieri:
Max il Pirata delle Alture, uno che non si arrende mai e sposta i suoi limiti sempre più in alto...come la sua generosità!
Anna la Leggendaria, al sol pronunciare il suo nome come per magia si riempiono i forzieri...non avrai scampo se incrocerai il suo sguardo!
Giancarlo il Pirata della Brianza, filibustiere di lungo corso, non c'è sfida che lo possa fermare!
Aspettiamo le vostre donazione e il vostro appoggio per far veleggiare il Dauntless fino all'Isola del Tesoro con i forzieri pieni, per regalare dei momenti speciali ai Nostri Impavidi Bimbi Sma
Fabrizio il Gigante dei Bucanieri, specialista nei cannoneggiamenti, la sua generosità è uguale alla sua altezza, chiamato a questa nuova avventura a prontamente risposto: All'arrembaggio!!!
Per i Bimbi SMA Hip Hip…Hurrà!!!
Per RunForEmma&Friends ETS Hip Hip...Hurrà!!!
Per il Sapre Hip Hip…Hurrà!!!
Per i Bucanieri del Circolo Italiana Hip Hip…Hurrà!!!










