Babbucce in pista! #Run4Luca 2019-Maurizio Setzu
Babbucce in pista! #Run4Luca 2019-Maurizio Setzu
Babbucce in pista! #Run4Luca 2019-Maurizio Setzu
I Fantastici 4-Cristina Vacirca

Non bisogna mai smettere di sognare!

Loading...

“E miracolosamente non ho smesso di sognare, miracolosamente non riesco a non sperare, e se c’è un segreto, è fare tutto come se vedessi il sole e non qualcosa che non c’è”.

Questa è la frase che mi accompagna tutti i giorni.

Potevo essere morto in quell’incidente, sono stato fortunato perché posso muovere gli arti superiori e alla guida della mia sedia a rotelle continuo a sfidarmi scalando i monti. Sono già arrivato in cima al passo dello Stelvio durante il Giro d’Italia 2012. Non pensavo di riuscire in questa impresa, la forza di volontà e la voglia di sfidarmi mi hanno fatto vincere anche questa partita e il 27 giugno 2014 proverò di nuovo a mettermi in gioco per i bambini e per il loro sorriso che è il raggio di sole più bello della vita.

Partenza da Bormio, davanti solo i 36 tornanti che portano a quota 2758 metri, questo è lo Stelvio. Sarà dura, ma se voi sosterrete con le vostre donazioni la rete del dono, “rendendolo visibile nei vari tornanti”, la salita si spianerà e sarà più agevole arrivare in vetta e…che ne dite di accompagnarmi ?

Come? in Bici, in MTB, a piedi (con Andrea Tamberi ), nella prospettiva di assaporare la bella gioia e la soddisfazione di superare un dislivello di 1530  metri, affrontando i 36 tornanti e le caratteristiche gallerie scavate nella roccia della salita che si snoda attraverso la Valle del Braulio.…non potere venire?

Quindi, aggiudicatevi un tratto di salita con le vostre donazioni e io la affronterò per voi e per la rete del dono.

Luca Panichi la modella e la colora ogni giorno la sua vita, senza scoraggiarsi, a testa alta, dall’alto delle sue due ruote e dal centro del suo cuore.

Take a step forward

Start your fundraising.
Become a personal fundraiser!
How it works