A fundraising campaign by
Luca, Michele, Rudi
1.000 km per Soleterre
Ciao a tutti!
Siamo Luca, Michele e Rudi, tre amici legati dalla passione per la bici.
Insieme abbiamo deciso di metterci alla prova e partecipare ad Italy Divide percorrendo in sella più di 1.000 km attraverso l’Italia. Sarà un evento fisicamente impegnativo e molto importante per noi, per questo abbiamo voluto dargli ancora più valore unendo alla sfida sportiva quella solidale.
Vogliamo affrontare questa avventura pedalando al fianco di Soleterre, una Fondazione che conosciamo da vicino, lanciando una raccolta fondi. Siamo di Pavia e non potevamo che scegliere come punto di partenza simbolico del nostro percorso il Policlinico San Matteo, dove Soleterre opera ogni giorno offrendo sostegno psicologico ai bambini malati di cancro in cura in reparto e in Day Hospital e alle loro famiglie.
Vogliamo fare la nostra parte per sostenere e far conoscere Soleterre: l’avventura sarà sicuramente sfidante, ma l’impresa nell’impresa sarà raggiungere il nostro obiettivo di raccolta fondi.
Noi metteremo le nostre gambe e tutte le nostre energie per tagliare il traguardo, ma per arrivare all’obiettivo solidale abbiamo bisogno del vostro aiuto!
Sosteneteci nella nostra avventura in bicicletta donando su questa pagina, ogni donazione può fare la differenza!
Grazie per il vostro supporto!
Luca, Michele, Rudi

