Run for Sport Senza Frontiere-Fabio Bartocci

Run for Sport Senza Frontiere

Loading...

Ho iniziato a correre nel 2009, perché volevo che quando sarebbe nata mia figlia, conoscesse suo papà in un buon stato di forma. Da quel momento non ho più smesso, sia perché mia figlia è diventata una delle mie fan più importanti nelle diverse sfide della mia vita, sia perché sono fortemente convinto che lo Sport sia un meraviglioso strumento di educazione ed integrazione, soprattutto per i bambini.

Per questo motivo ho deciso che il prossimo 3 Aprile 2016 correrò la Maratona di Milano per Sport Senza Frontiere, una ONLUS che progetta e organizza percorsi sportivi gratuiti per bambini e adolescenti che si trovano in una grave situazione disagio sociale, sotto la guida di uno staff di operatori qualificati e in collaborazione con una rete  solidale di partner e associazioni sportive. Sport Senza Frontiere Onlus crede e si batte per l’integrazione sociale dei bambini meno fortunati, attraverso lo Sport.

Il 3 Aprile mi impegnerò con tutto me stesso per questa sfida nella sfida: raccogliere più fondi possibili per Sport Senza Frontiere e migliorare il mio Personal Best nella Maratona che è di 3:41’:42’’.

 

Io darò tutto me stesso nella corsa, tu aiutami a far si che anche i bambini più in difficoltà possano avvicinarsi allo sport!!

 

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

I started running in 2009, because I wanted that when my daughter would be born in late August, she knew me in good shape. Since then I have not stopped, either because my daughter has become one of my main fan in the different races, and either bacause I strongly believe that the sport is very educational for all, especially for children.

The next April 3, 2016 I will run the Milan’s Marathon with the NGO Sports Without Borders (Sport Senza Frontiere). Association that believes and fights for the integration of the younger chieldren and less fortunate, through Sport.

On April 3, I will run to raise more funds as possible for SSF and to improve my Personal Best in Marathon that is 3: 41 ': 42' '.

I will give all of myself during the race, you please help me in raising money for SSF !!

 

Me and my daughter after the Ljubljana’s Marathon

Take a step forward

Start your fundraising.
Become a personal fundraiser!
How it works