A fundraising campaign by
RUN4SSF
Insieme per la speranza dei bambini
Parteciperò con 3 amici alla Staffetta di beneficenza del 27 marzo prox, associata alla maratona RUN4ROME, per aiutare SSF a garantire ai suoi bimbi, ragazzi e ragazze che vivono un disagio economico e/o sociale l’occasione di sentirsi come i loro coetanei attraverso lo sport. I fondi che raccoglierà la mia squadra “RUN4SSF” saranno destinati al progetto estivo di SSF chiamato Joy e dedicato a questi bimbi e ragazzi, che finita la scuola, non hanno alternative allo stare a casa o per strada per 3 mesi.
Correndo scopri che non fai del bene solo a te stesso, ma anche ad altre persone. Nel donare un sorriso e una speranza a chi ne ha bisogno non si conosce fatica, ma solo la gioia di prendere parte a un gesto meraviglioso.
La partecipazione della nostra squadra a questa iniziativa di solidarietà è supportata dal Circolo di SACE, l’azienda che sostiene dal 1977 l’attività delle imprese italiane nel mondo, impegnata dall’inizio della Pandemia Covid19 nel supporto all’economia nazionale. Per maggiori dettagli vai su www.sace.it
