A fundraising campaign by
I Telecomunicativi
I Telecomunicativi per SSF
Noi runner, legati al piacere della corsa e del benessere che ne ricaviamo, corriamo quasi sempre da soli e con noi.
La corsa può essere anche altro, correre con degli amici per dare qualcosa del nostro sforzo ad altri.
Questa maratona a staffetta ci permette di condividere le energie in gruppo e di dare uno scopo più comunitario al nostro muoverci.
Per finire ci permette di chiedere ai nostri amici il supporto per fare insieme tutto questo.
Dopo le parole i fatti!
Corriampo per Sport Senza Frontiere ONLUS, che mira all’inserimento di bambini e ragazzi a rischio di esclusione sociale in percorsi educativo-sportivi di diverso tipo e all’integrazione nel gruppo squadra. Il percorso è coadiuvato e monitorato da un educatore ed da uno psicologo che affiancano il tecnico sportivo e le famiglie beneficiarie.
L’associazione inoltre si fa carico di monitorare la salute del bambino organizzando le visite mediche (specialistiche se necessario) e mette a disposizione un servizio di trasporto per l’accompagnamento dei ragazzi.
Lorenzo, Leo, Marco, Luca
last updates

Tue 11 Jan 2022
22mila GRAZIE: 4 tappe e 183 pacchetti oncologici donati!
Grazie per essere stati al nostro fianco! Grazie a #JoinTheFight la prevenzione diventerà più accessibile per tutti!
Le prime 2 tappe con i primi 100 pacchetti oncologici (visite senologiche con mammografie) sono già state realizzate: il nuovo ambulatorio mobile della LILT ha raggiunto Novate Milanese il 23 ottobre e Concorezzo il 31 ottobre.
Le prossime tappe aperte alla popolazione saranno realizzate nel mese di marzo in occasione della Settimana Nazionale della Prevenzione Oncologica (19-26 marzo).
Continua a seguirci per restare aggiornato!

Il mese in rosa di lotta al tumore al seno sta finendo: aiutaci a donare altre 50 visite senologiche e mammografie con #JoinTheFight e a portare lo Spazio LILT Mobile a Concorezzo il 31 ottobre. Manca poco!
Tue 19 Oct 2021
Sostenuta la prima tappa: 23 ottobre a Novate Milanese
Grazie alle donazioni raccolte potrà essere realizzata la prima tappa: verrà offerta a 50 donne la possibilità di fare gratuitamente la visita senologica e la mammografia. GRAZIE PER QUESTO PRIMO BELLISSIMO RISULTATO!