Lotteria LEDHA 2025
30 gennaio 2026
Milano, MI, Italia
Difendere i diritti è un dovere che richiede tempo, competenza, energia, passione... ma anche risorse economiche. Da oltre quarant'anni LEDHA rappresenta per le persone con disabilità un supporto sicuro nella difesa dei propri diritti e un alleato concreto nell’affrontare difficili battaglie.
Ogni anno sono migliaia le persone che si rivolgono al nostro Centro Antidiscriminazione Franco Bomprezzi chiedendo aiuto e supporto.
Nessuno deve venire lasciato solo e intendiamo continuare ad affrontare ogni singolo caso di ingiustizia, per difendere la dignità e i diritti di ogni persona.
Per questo motivo anche quest'anno il ricavato della Lotteria LEDHA sarà destinato a sostenere il lavoro svolto dai nostri legali e a dare sempre più visibilità al Centro Antidiscriminazione Franco Bomprezzi, perché chiunque ha bisogno di aiuto possa trovarci e ricevere assistenza gratuita.
Il Centro offre attraverso l’attività gratuita di avvocati specializzati, informazioni, consulenza e assistenza legale alle persone con disabilità vittime di discriminazione. Un’attività a tempo pieno molto dispendiosa in termini di energie e risorse economiche.
Comprare i biglietti della Lotteria LEDHA è un piccolo gesto, per garantire un domani migliore per tutti.
Con una donazione minima di 6€, avrai ben tre possibilità di vincere uno dei bellissimi premi messi in palio dalle aziende e dalle persone che sostengono il nostro Centro Antidiscriminazione Franco Bomprezzi.
1° Week end a Desenzano del Garda (BS) per due persone
2° Due abbonamento a Invito a teatro Teatri per Milano
3° Cofanetto Wonderbox "Tesori d'Italia" per 2 persone o in famiglia
Ma anche articoli sportivi, prodotti enogastronomici e altro…
L'elenco completo dei premi e il regolamento sono disponibili su ledha.it/lotteria2025.
Sostieni il nostro progetto, sostieni le persone che si trovano in situazioni di discriminazione!
Grazie ancora a tutte le persone e le aziende che hanno deciso di sostenere la nostra lotteria, e buona fortuna a tutti!


