Image
Team RC Vicenza Nord-Sandrigo-Felice Ruberto
Team RC Vicenza Nord-Sandrigo-Felice Ruberto

Rotary Flaminia Romana per End Polio Now

Loading...

Carissimi amici, 
La maratona di Roma si è conclusa! E' stata un esperienza faticosa ma indimenticabile !Ho realizzato il mio miglior tempo stimolato dall'entusiamo e il coinvolgimento dei partecipanti e del pubblico!.

Ma ciò che più  ha reso piacevole questa esperienza è il fine umanitario a cui è legato questo evento! Vi garantisco che otre 42 Km sono tanti e nei momenti più faticosi , quando sembrava che non fosse possibile arrivare alla fine della gara, il pensiero di correre per un fino benefico mi ha dato la forza di non mollare !


La mia partecipazione  alla Maratona ha voluto contribuire ad  aiutare il Rotary nello sprint finale per eliminare la Polio dal mondo. Aderisco alla campagna End Polio Now come hanno già fatto, nel mondo, milioni di cittadini. La poliomelite è una malattia invalidante che si diffonde molto facilmente in ambienti poco puliti; con solo 0,60 centesimi di dollaro è possibile proteggere un bambino per il resto della sua vita contro il virus. Se non poniamo fine alla lotta adesso, oltre 10 milioni di bambini di età inferiore ai cinque anni potrebbero restare paralizzati dalla polio. Ma la sfida è vicina ad essere vinta…manca poco. La maratona è finita ma la raccolta fondi si conclude il 30 aprile prossimo.Aiutami ad arrivare al traguardo del 100% del mondo Polio free, adesso!

Molti di voi hanno già contribuito e approfitto per ringraziarli di cuore per il sostegno morale  , ma soprattutto per il  sostegno economico che contribuisce alla realizzaziozione dell'obiettivo umanitario!

 

Sostenetemi in questa causa ,grazie a voi e alle vostre donazioni sarà possibile  sconfiggere definitivamente la Poliomelite aiutatemi a raggiungere il mio e il vostro obiettivo! Vi chiedo un contributo libero.... bastano anche 10/20 euro...donate ,donate,donate!  Avete tempo fino al 30 APRILE . Approfitto per augurare una Serena PASQUA a voi e ai vostri cari.

GRAZIE DI CUORE!

Gianni Argante Venturi

 

 

 


 

Take a step forward

Start your fundraising.
Become a personal fundraiser!
How it works