Insieme per La Vittoria-Chiara Francesca Camellini

Insieme per La Vittoria


Era l’11 settembre del 2017 quando viene diagnosticata a Vittoria, la nostra adorata bambina di 8 anni una leucemia linfoblastica acuta. Sentiamo il mondo fermarsi, tutto diventa buio e spaventoso. È come precipitare in un vortice, in un buco nero che ti toglie ogni speranza. Vittoria ha iniziato le cure al Centro Maria Letizia Verga, luogo che ben presto è diventato una casa, un posto dove ci sentivamo al sicuro.  Le cure sono state lunghe e a tratti devastanti ma in ogni momento i medici e le infermiere e tutti i componenti del comitato ci hanno insegnato ad essere forti, a non perdere mai le speranze, a lottare e a sorridere, a “vivere” anche durante la malattia.

Ora Vittoria è in quella fase chiamata mantenimento: è tornata a scuola, è tornata alla sua vita da bambina. Ci sono i controlli ogni 15 giorni e la terapia giornaliera... ma ogni giorno è una speranza che la malattia non torni più.

Il nostro sogno più grande ora, oltre alla guarigione totale per la nostra bimba, è che le cure per questa terribile malattia migliorino, che siano più veloci e meno dolorose. Il nostro sogno è che tutti i bambini possano guarire...

Aiutaci a sostenere la ricerca. 

Non vogliamo regali di Natale, abbiamo già ricevuto il nostro più bel regalo, se pensavi di farci anche solo un piccolo dono, ecco noi desideriamo questo.

 

 

Take a step forward

Start your fundraising.
Become a personal fundraiser!
VisaMastercardAmericanExpressPostepayPaypalStripeSatispay

Follow us

mano

retedeldono.it è di proprietà di Rete Del Dono Società Benefit S.r.l. - sede legale
Corso Tassoni 31/a Torino- PI 10436850019 - Codice destinatario : M5UXCR1