Image
-

AMO Amici di Marco

Mission

Amo Amici di Marco ETS

"Un sorriso nel cuore"

La nostra associazione, AMO Amici di Marco, è nata nel nome di Marco Ladavas.
Abbiamo deciso di raccogliere il suo entusiasmo per portare avanti l’impegno attivo nei confronti dei bambini e dei ragazzi che hanno bisogno delle attività della nostra associazione.
Riteniamo che sia veramente fondamentale partecipare e contribuire con una solidarietà immediata e concreta, per riuscire a raggiungere obiettivi comuni.

La nostra mission

La nostra mission è quella di impegnarci soprattutto in Africa e in particolare in Eritrea, con la volontà di estendere le nostre attività anche in Etiopia.
Collaboriamo soprattutto con l’ordine dei Padri Vincenziani, che è attivo sul territorio.
Ci poniamo la strategia di scegliere pochi obiettivi ogni anno e di stimolare i nostri donatori a fare la loro parte, per essere nostri sostenitori, restando informati continuamente delle iniziative che vengono messe in atto fino al completamento del progetto.

Loading...
Loading...
Loading...

Our Activities

Come operiamo

In generale noi ci rivolgiamo soprattutto a quei bambini e a quei ragazzi bisognosi che vivono nei Paesi più poveri del mondo.
Ecco perché abbiamo scelto il Corno d'Africa e nel dettaglio l’Eritrea e l’Etiopia.
Ci occupiamo principalmente di sostenere opere infrastrutturali, come la realizzazione di scuole e di oratori.
Ci occupiamo di fornire anche generi alimentari, macchinari e materiali, oltre che medicinali, e ci impegniamo nell’avviare progetti di purificazione dell’acqua e di disinfezione.

Come sostenerci

Puoi sostenere i nostri obiettivi facendo qualcosa di concreto: dona qui su Rete del Dono o attiva la tua raccolta a nostro sostegno. Grazie alla tua generosità riusciamo a perseguire obiettivi importanti per tutti i bambini e i ragazzi meno fortunati di noi.
Se vuoi saperne di più, puoi consultare di AMO Amici di Marco i contatti facendo riferimento al nostro sito ufficiale.

La deducibilità/detraibilità delle donazioni

Ricordati che tutte le donazioni che fai a beneficio di AMO Amici di Marco attraverso la piattaforma messa a disposizione da Rete del Dono sono deducibili/detraibili.
Puoi far valere la tua detrazione in sede di presentazione della dichiarazione dei redditi. Infatti Rete del Dono agisce come intermediario direttamente tra i donatori e noi beneficiari. Per maggiori informazioni visita la sezione dedicata.

VisaMastercardAmericanExpressPostepayPaypalStripeSatispay

Follow us

mano