Image
-

EY Foundation Ente Filantropico T.S.

Mission

EY Foundation Ente Filantropico T.S.

Nel 2012 nasce EY Foundation, un organismo autonomo la cui missione è promuovere – anche grazie alla collaborazione con il network EY:

un cambiamento sostenibile in ambito sociale ed economico, attraverso la realizzazione di progetti di valore riconosciuto in contesti di bisogno, rivolti in particolare a giovani in situazioni di disagio. 

(art. 5 dello statuto).

Loading...
Loading...
Loading...

Our Activities

Cosa facciamo

EY Foundation è il braccio operativo per la pianificazione e l’implementazione dei programmi e progetti di Corporate Responsibility del network EY in Italia e per la programmazione e la realizzazione di progetti rivolti alla solidarietà sociale.

I progetti della Fondazione sono principalmente rivolti a ragazzi intenti a raggiungere traguardi di formazione professionale, o ancora chiamati ad affrontare un percorso di malattia o post-ospedaliero o di disagio. La mission: creare un nuovo sistema di relazioni partecipative, per aprire nuovi percorsi di vita, anche per quanti oggi non lo credono possibile, per costruire un futuro sostenibile.

Attraverso la EY Foundation, a cui EY ha delegato il delicato compito di responsabilità sociale, tutta la rete EY partecipa, prestando competenza e risorse, allo sviluppo del talento e alla solidarietà. Così, la Fondazione in collaborazione con EY intende promuovere un cambiamento sostenibile in ambito sociale ed economico, a beneficio dell’intera comunità.

EY Foundation ha aderito ad Asvis Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile.

Scopri di più su di noi e non esitare a contattarci per qualsiasi informazione.

 

La detraibilità delle donazioni

Qualsiasi donazione effettuata sulle nostre campagne di raccolta fondi attive sulla piattaforma Rete del Dono può essere portata in detrazione fiscale dalle persone fisiche o in deduzione dalle persone giuridiche, ovvero le aziende. Donare è semplice, trasparente e immediato. Dopo aver effettuato il tuo dono riceverai una mail per generare appunto la ricevuta valida per i benefici fiscali da portare in sede di dichiarazione dei redditi. Per ulteriori delucidazioni visita la sezione dedicata alla deducibilità su Rete del Dono.

VisaMastercardAmericanExpressPostepayPaypalStripeSatispay

Follow us

mano