onp-vetrina
-

Meet on the street

Mission

L’associazione MEET ON THE STREET, nasce dalla volontà di un gruppo di amici, che per anni hanno lavorato fianco a fianco organizzando l’Ymcastreetball, un torneo di basket 3 vs 3, con l’intento di far crescere le attività che l’associazione si prefigge per il futuro.
Dopo tanti anni di lavoro, il gruppo  ha ravvisato la necessità di avere un’entità propria, creando, appunto, un’associazione denominata: MEET ON THE STREET.

Il nome della stessa racchiude l’essenza che ha dato vita a questo gruppo, ovvero “incontrarsi per strada” e decidere di fare qualcosa insieme per divertirsi ed aiutare gli altri. L’associazione poggia su tre punti cardine: Volontariato, Cultura e, soprattutto, Sport.

Nel corso del tempo l’associazione ha supportato diverse attività di volontariato finanziando progetti mirati in Kenya, supportando le iniziative dei “Missionari della Consolata”.

Nel 2016, gli amici che hanno fondato l’associazione hanno deciso di creare al suo interno una squadra da basket che potesse essere un momento di aggregazione tra veterani e giovani cestisti del comprensorio jonico.

Loading...
Loading...
Loading...