
A project by


Torniamo a correre a Venezia!
Disabili No Limits torna a correre in presenza alla Venicemarathon 2021!
L’appuntamento è il 24 ottobre e Vi chiediamo di correre con noi, di indossare la nostra maglia e di sostenere i nostri progetti per restituire a tutte le persone con disabilità fisiche una maggiore autonomia, grazie all’utilizzo di dispositivi a tecnologia avanzata che, ad oggi, non sono previsti dal Sistema Sanitario Nazionale.Non c'è un'occasione migliore per poterci far sentire il vostro sostegno e poter finalmente sentirsi di nuovo parte di un grande progetto, che va al di là della semplice corsa.
Cosa serve? Basta prestare le proprie gambe a chi non ce l’ha o non può usarle, con l'obiettivo di regalare nuove opportunità di vita.
È possibile scegliere di correre la Maratona di 42km (per i più allenati) o gli ultimi 10km, l’importante è correre con il sorriso.
In questo modo, diventerai ambasciatore di Disabili No Limits, aprendo una pagina di raccolta fondi su Rete del Dono e invitando i tuoi amici a fare una donazione aiutandoti cosi a raggiungere il tuo traguardo, sportivo e solidale insieme!
Vince chi partecipa. Vince chi ci crede. Vince chi fa squadra e lavora, insieme a noi, per raggiungere un importante obiettivo.
Attivati subito: l’unione fa la forza e insieme possiamo vincere e raggiungere traguardi importanti!
last updates

Thu 22 Sep 2022
Anche il Milanese Imbruttito parla di noi!
Se tra i buoni propositi di settembre ci avete piazzato anche un “fare del bene al prossimo”, tela chi l'occasione giusta per spuntare l'obiettivo: Sabato 17 settembre tutti da Giannasi 1967: più si compra, più si fa d... (imbruttito.com)
Parola del Milanese Imbruttito!
Se non avete ordinato da noi sabato scorso, potete ancora fare una donazione per la ricerca, qui su Rete del Dono! Grazie.

Mon 19 Sep 2022
Una cliente "speciale"!
Tra le centinaia e centinaia di persone che sono venute a trovarci, abbiamo avvistato anche Federica, una dei 5.000 ricercatori AIRC che - grazie a persone generose come voi - sono al lavoro prevalentemente in strutture pubbliche, laboratori di università, ospedali e istituzioni scientifiche 🔬

Mon 19 Sep 2022
Che partecipazione sabato 17!
Centinaia di clienti sono passati in Piazza Buozzi sabato scorso per gustarsi i prodotti del nostro Chiosco e sostenere insieme a noi la Ricerca oncologica AIRC. Eravate tantissimi, GRAZIE! 🍗 💗 🔬

