
A project by
Regalaci un caffè.
Per il nostro compleanno regalaci un caffè per darci la possibilità di continuare a fare cose utili per noi e per la nostra città di Segrate.
L’associazione “I Ragazzi di Robin” APS compie quattro anni.
In questi 4 anni ci siamo impegnati moltissimo per essere parte attiva di un mondo che è anche nostro.
Abbiamo ripulito, staggato, ridipinto, abbiamo dimostrato che il nostro bisogno di essere di aiuto alle persone e alla città dove viviamo è stato gratificante per noi ed utile per le persone, che hanno imparato a vederci come persone in grado di dare il proprio contributo, abbiamo dimostrato che anche noi (dis)abili abbiamo un valore.
Ci siamo anche divertiti molto, abbiamo costruito un legame importante tra noi che ci ha resi forti e ci ha fatto amare il nostro ruolo di "Aiutanti" (Robin è l'aiutante di Batman).
IL NOSTRO OBIETTIVO E' QUELLO DI CONTINUARE LE NOSTRE ATTIVITA' E PER FARLO, Donaci IL VALORE DI UN CAFFE' ( Usando la casella di importo libero e non quelle preimpostate con le cifre)
L'Associazione I Ragazzi di Robin si occupa di ragazzi con disabilità maggiorenni e nasce dalla necessità di riempire in modo soddisfacente e formativo la parte della giornata in cui non sono presenti attività istituzionalizzate, tempo libero in cui vengono normalmente offerte proposte meramente ludico/sportive, non sempre interessanti per noi adulti.
IN QUESTO MONDO DI EROI, NESSUNO VUOLE ESSERE ROBIN (Cit C. Cremonini)







