Image
Image
Image
Image

Corri con LILT alla #MM2014 e vinci DownTown Palestre

Loading...

 

Risultati: 131 staffette e 441 maratoneti  per un totale di 965 runner hanno corso per la LILT alla Milano Marathon del 6 aprile!     

 

 Grazie a tutti coloro che hanno partecipato, a chi ci ha supportato con donazioni, a chi ha aperto una pagina di raccolta fondi e ai nostri volontari che con grande entusiasmo hanno colalborato alal buona riuscita dell'evento!

                                       ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Prevenire è Vivere: chi corre conosce e pratica molto bene questa massima della LILT perché coltiva corretti e sani stili di vita praticando attività fisica continuativa e costante e seguendo una dieta equilibrata, comportamenti che allontanano i rischi di ammalarsi di tumore.

Quindi correre ti conviene e se correrai la Milano Marathon con la grande squadra della LILT farai del bene anche agli altri.

Per aiutarci a sostenere i progetti LILT potrai:

1) Iscriverti alla Milano Marathon attraverso la LILT di Milano inviando a noi la tua iscrizione e quota di iscrizione (www.legatumori.mi.it o chiedendo informazioni a Marta Clavarino 02-49521128)noi la gireremo alla Milano City Marathon che a fine Maratona ci devolverà € 10,00 per ogni iscritto (nulla ci verrà riconosciuto se ti iscriverai come maratoneta dal sito della Milano Marathon).

Gli iscritti che formalizzeranno la loro iscrizione con noi e per noi correranno con il logo LILT sul loro pettorale, diventando nostri ambasciatori. 

2) fare una semplice donazione su questa pagina cliccando su “donazione”

3) Metterci la faccia e aprire una tua pagina su Rete del Dono.

Puoi aprire un tuo profilo all’interno della pagina LILT della Milano Marathon e fare una colletta on line chiedendo ai tuoi amici di donare, che così potranno correre “virtualmente” con te.
 

Ecco i pochi semplici passaggi per aprire una pagina di personal fundraising su Retedeldono:

- registrati su www.retedeldono.it/fundraiser/register, 
- clicca su "Crea la tua iniziativa di raccolta fondi" che trovi al fondo di questa pagina

- condividila con i vostri contatti (mail, fb, twitter ) e invitateli a sostenervi e a donare sulla vostra pagina per raggiungere il vostro obiettivo; 

Le donazioni fioccheranno!

Ricordati che il successo sta nel coinvolgere!

DownTown Palestre offrirà un riconoscimento per il tuo impegno e il gesto di solidarietà nei confronti della LILT donando un abbonamento a chi otterrà i migliori risultati di raccolta fondi (in palio tre abbonamenti da 12, 6, 3 mesi).
 

Progetti LILT per la Milano Marathon 2014

I progetti che intendiamo sostenere con l’iscrizione alla Milano City Marathon e il tuo aiuto sono:

- 3 mesi del Progetto Servizio di Accompagnamento alle Terapie: con l’aiuto dei nostri volontari questo servizio è offerto a coloro che non sono autonomi negli spostamenti necessari per le Terapie Oncologiche
- l’acquisto di un mezzo per il Progetto Accompagnamento alle Terapie
- l’acquisto di 10 letti elettrici per il progetto Tornando a Casa (L’Associazione fornisce questi utili presidi tecnici presso il domicilio del malato al fine di migliorare la sua qualità di vita)
- l’acquisto di 20 materassi antidecubito del Progetto Tornando a Casa.

 

Take a step forward

Start your fundraising.
Become a personal fundraiser!
How it works