
A project by

Run Your Life Again
RYLA Onlus, acronimo di RUN YOUR LIFE AGAIN, con il progetto RUN FOR IOV unisce donne con un passato di tumore al seno, medici e personale sanitario dell’Istututo Oncologico Veneto I.R.C.C.S. portandoli a correre una maratona, partendo da zero. In passato una squadra contro la malattia e ora una squadra con le scarpe da corsa ai piedi.
In cosa consiste la Mission di RYLA?
- la riabilitazione psicofisica delle pazienti di tumore al seno attraverso la corsa insieme a personale medico e infermieristico dello IOV
- la sensibilizzazione riguardo all’importanza della prevenzione
- la diffusione di un messaggio di speranza e coraggio per le pazienti di oggi dimostrando che dopo un tumore al seno, una volta concluse le terapie, si può riprendere a correre a pieno la propria vita
- la raccolta di fondi per la Breast Unit e la ricerca contro il tumore al seno dell’Istituto Oncologico Veneto
Dopo le maratone di New York, Valencia, Londra e Parigi, e numerose mezze maratone nazionali ed internazionali, la SQUADRA ROSA non si ferma... Così come non si deve fermare la corsa per la ricerca!
Give now
It’s easy, quick and safe.







Give now
It’s easy, quick and safe.
