
A project by
Ti accompagnamo noi !
Per la maggior parte di noi, camminare, guidare l'auto, prendere un mezzo pubblico, non costituisce un problema.
Ci sono però dei momenti della nostra vita nei quali anche il più piccolo spostamento diventa faticoso come scalare una montagna .
La cronoscalata STRAMAZZATE di Martedì 4 Luglio 2017 ad Azzate (VA) sostiene il progetto ACCOMPAGNAMENTO IN AUTO DAL DOMICILIO AL LUOGO DI CURA, devolvendo parte del ricavato ad AIL VARESE ONLUS
Il servizio gratuito permette di alleggerire l'impegno economico e di tempo che pesa sui pazienti ematologici e sulle famiglie, residenti in provincia di Varese.
L'accompagnamento è realizzato grazie alla collaborazione con i volontari Auser. I costi carburante e rimborso chilometrico,incluso eventuali passaggi autostrade, sono a carico di AIL Varese Onlus.
Nei primi 6 mesi dell'anno abbiamo percorso circa 7000 chilometri, da tutta la provincia di Varese verso gli ospedali di Varese, Milano e Bergamo.
Con una donazione di 100 Euro puoi donare un viaggio di andata/ritorno da Varese a Bergamo per i pazienti che devono sottoporsi ai controlli post-trapianto.
Con una donazione di 20 Euro puoi donare un viaggio di andata/ritorno da Gallarate a Varese per i pazienti che dove sottoporsi alle terapie.
Partecipa a STRAMAZZATE 2017, Martedì 4 Luglio e contribuisci alla raccolta fondi di GABRIELE RIZZI, Testimonial e fundraiser di AIL Varese Onlus, qui su RetedelDono.
SEGUICI SU FACEBOOK e sul sito www.AILVARESE.IT
