
A project by
Acceleriamo i ritmi
In ospedale le attività quotidiane si susseguono giorno e notte, le urgenze fanno ancor più accelerare i ritmi. Insomma, si corre.
E anche Un Cuore un Mondo Padova Onlus, partecipando alla Padova Marathon 2020, correrà per sostenere un nuovo importantissimo progetto per i bambini affetti da cardiopatie congenite o acquisite in età pediatrica.
In Terapia Intensiva Post Operatoria Cardiochirurgica dell’Azienda Ospedaliera di Padova attualmente i pazienti adulti e pediatrici dividono gli stessi ambienti, separati soltanto da una tenda.
Un Cuore un Mondo Padova Onlus desidera quindi finanziare i lavori necessari a dare vita a un nuovo ambiente nel reparto di Terapia Intensiva Post Operatoria del Centro Gallucci, con spazi dedicati e a misura di bambino.
Nuove tende separatorie e pannelli decorati e colorati, grandi adesivi con i beniamini dei più piccoli, un proiettore di luci colorate e giochi di ombre, posti letto dotati di televisore con casse e quanto altro ci sarà possibile realizzare, in accordo e nel rispetto delle norme dell’Azienda Ospedaliera di Padova.