
A project by
CORRO...SOLO PER TE!
La tua donazione è il nostro tifo più forte.
Fondazione Solo per Te corre la Venicemarathon 2026 per un traguardo davvero speciale: regalare una vacanza a 22 bambini e alle loro famiglie che convivono con disabilità complesse.
Dove e quando?
Il Camp residenziale inclusivo e totalmente gratuito “UN GOAL SOLO PER TE” si terrà al Villaggio Marzotto di Jesolo dal 19 al 23 settembre 2026.
Perché corriamo?
I nostri camp inclusivi sono esperienze basate sulla Terapia Ricreativa. È un approccio riconosciuto a livello internazionale che utilizza gioco, sport, laboratori creativi e relazioni autentiche per stimolare il benessere, l’autostima e la crescita personale dei bambini con disabilità ed essere d’aiuto ai loro genitori, fratelli e sorelle. Sono momenti di respiro e di libertà, di puro divertimento e grandi emozioni. Ma per renderli completamente gratuiti, abbiamo bisogno del sostegno di chi crede in questo sogno.
Ogni euro conta.
Come in una maratona ogni chilometro conta per arrivare al traguardo, così ogni euro conta per regalare un sorriso. Ogni 1.000 euro raccolti possiamo regalare la partecipazione al camp “UN GOAL SOLO PER TE” a un bambino e a tutta la sua famiglia.
Unisciti alla squadra!
Che tu possa correre, camminare, spingere una carrozzina, tifare dal traguardo o sostenerci da casa, l'obiettivo è uno: offrire a ogni nostro piccolo ospite cinque giorni di svago così che possa tornare a casa con più fiducia in sé, nuove amicizie e la consapevolezza di poter andare oltre ciò che sembrava impossibile. Perché lo sport, quando è inclusivo, diventa energia, socialità, speranza, futuro.
Aiutaci a raggiungere il traguardo. Sostieni la nostra corsa. Contribuisci anche tu a regalare un’esperienza indimenticabile che può lasciare un segno positivo nel cuore di chi la vive!
Ogni contributo, piccolo o grande, potrà davvero fare la differenza quindi grazie infinite per il tuo sostegno e…buon divertimento!
Per ulteriori informazioni su questa campagna e sui progetti della Fondazione, scrivici a [email protected]







