Image
Image
Image
Image
Image
Image
goals_titolo
goal_03

Corri per la Fondazione De Marchi

Loading...

La Fondazione G. e D. De Marchi ETS da oltre 40 anni accanto ai bambini in cura presso la Clinica Pediatrica De Marchi del Policlinico di Milano per garantire loro una migliore qualità della vita e dare supporto alle loro famiglie, fra le diverse iniziative a sostegno dei piccoli pazienti ogni anno si impegna a organizzare speciali Vacanze Assistite.

Fra Gardaland, le giornate di snowboard ai Piani di Bobbio, il weekend in Liguria con crociera diurna in barca a vela e la settimana al mare in Toscana presso il Garden Resort di San Vincenzo, le Vacanze Assistite consentono a circa una trentina di piccoli pazienti, accompagnati da medici, infermieri, volontari e dalla nostra arte terapeuta, di distrarsi dalle terapie, trascorrendo giornate di gioia, di condivisione e ricevendo l’assistenza necessaria.

Con il vostro sostegno possiamo rendere le Vacanze Assistite non solo possibili, ma indimenticabili. 

Correndo la Milano Marathon al fianco della Fondazione G. e D. De Marchi potremo continuare a regalare ai piccoli pazienti preziosi momenti di serenità, svago e vacanza in sicurezza, dando la possibilità anche alle loro famiglie di prendersi dei momenti di riposo.

Ogni passo che faremo insieme, ogni chilometro percorso, sarà un traguardo.

Unisciti a noi in questa speciale corsa!

Take a step forward

Start your fundraising.
Become a personal fundraiser!
How it works
goals_titolo
goal_03

If you liked what you saw, you can find us here too:

    VisaMastercardAmericanExpressStripePaypalGooglePayApplePaySatispay