
A project by
Lo sport ha la sua rete: ed è goal 2014
Anche quest’anno, con ottimi risultati e tanta soddisfazione, siamo riusciti a realizzare Lo sport ha la sua Rete ed è goal!
Un grazie sentito a Pino, il nostro caro amico runner che ha raggiunto l’obiettivo di raccolta fondi programmato e che ci ha consentito di attivare la seconda settimana di campi estivi multisport.
A settembre oltre 80 bimbi residenti a Bologna hanno giocato, praticato sport e fatto i compiti insieme, quindici giorni prima dell’inizio della scuola con Lo sport ha la sua Rete ed è goal!
Siamo felici dei risultati che abbiamo raggiunto a favore del nostro territorio sul quale stiamo operando da alcuni anni con interventi dedicati ai bambini e alle loro famiglie in condizioni di disagio stanno dando molta soddisfazione e alle istituzioni.
Per questo motivo e a seguito dell’ottima collaborazione nata con l’associazioni che hanno seguito insieme a noi l’organizzazione di Lo sport ha la sua rete ed è goal! Gli amici di Giò ha deciso di partecipare anche alla realizzazione del progetto presentato in questo charity dalla Polisportiva Lungoreno e di sostenerlo con un contributo di 500 euro.
Perché Insieme si vince sempre.
Grazie ancora a tutti di cuore!
