Image

#runforLILT Milano Marathon 2024

Loading...

Corri con noi alla Milano Marathon del prossimo 7 aprile 2024 ed entra a far parte di una grande squadra, a sostegno dei malati più fragili.


Partecipa con noi alla 22esima edizione della Milano Marathon e rendi ancora più grande la tua impresa sportiva! Coloriamo le strade di Milano con le magliette LILT: con il tuo aiuto sosterremo il servizio "Visite Sospese" di LILT rivolto a soggetti, in particolari condizioni economiche e sociali, affinché possano beneficiare di controlli regolari di prevenzione, fondamentali per la diagnosi precoce di tumori.


Grazie a questo servizio ogni anno ci prendiamo cura di circa 1000 persone fragili, in comprovate situazioni di povertà e disagio. Scoprire un tumore in fase iniziale e poter accedere a regolari controlli di prevenzione, fa la differenza tra la vita e la morte. Per questo LILT si impegna da sempre a diffondere la cultura della prevenzione offrendo ogni anno, in occasione delle grandi campagne di sensibilizzazione, visite gratuite alla popolazione a bordo del nostro ambulatorio mobile e nei 7 ambulatori sparsi per la città. 


Grazie al tuo aiuto e con i fondi raccolti in occasione della Milano Marathon potremo estendere alle persone più indigenti questa possibilità in maniera dedicata lungo tutto l'arco dell'anno, offrendo loro la possibilità di effettuare visite ed esami diagnostici nei nostri ambulatori in maniera completamente gratuita. Perché tutti possano accedere alla prevenzione!


COME PUOI AIUTARCI A SOSTENERE IL SERVIZIO?


1. APRI LA TUA RACCOLTA FONDI: sia che tu sia interessato alla maratona che alla staffetta (condividendo la sfida insieme ad altri 3 amici), apri la tua pagina di raccolta fondi a sostegno del progetto e invita i tuoi amici, parenti e conoscenti a donare. Come fare? Clicca su "Raccogli fondi anche tu". Al raggiungimento del tuo obiettivo saremo felici di regalarti il pettorale di partecipazione alla Milano Marathon, con il pacco gara della manifestazione e gli omaggi resi disponibili dai nostri sponsor


2. DONA ORA A FAVORE DEL PROGETTO: fai una donazione diretta a sostegno della lotta contro i tumori, anche se non parteciperai alla Milano Marathon. Il tuo aiuto sarà fondamentale e sarai informato sui risultati che insieme potremo raggiungere.


In ogni caso saremo al tuo fianco per sostenerti nella tua impresa. E se sei un'azienda o siete un team di colleghi, possiamo pensare ad una partnership personalizzata per voi.


Per saperne di più, contattaci scrivendo a [email protected]


#RUNFORLILT INSIEME SIAMO PIÙ FORTI CONTRO I TUMORI

Take a step forward

Start your fundraising.
Become a personal fundraiser!
How it works