
A project by
Technip Energies x SSF
Ciao a TUTTI,
anche quest’anno TEN ha deciso di schierare le sue squadre di Runners per partecipare a 4 gare (We Run Rome, Napoli Half Marathon, Rome Marathon e Maratona di Milano) per sostenere Sport Senza Frontiere ETS, la cui mission è aiutare bambini e ragazzi svantaggiati di diverse nazionalità in Italia.
I Runners di TEN ITALY si uniranno quindi a Sport Senza Frontiere per portare gioia nella vita di coloro che ne hanno bisogno. Il nostro obiettivo è raccogliere quanti più fondi possibili per il progetto JOY, che fornisce istruzione, supporto e svago a bambini e adolescenti che vivono in situazioni difficili, a causa di guerre, disagi familiari o disagi economici.
Anche tu puoi partecipare, come semplice donatore e/o come runner e correre la gara che preferisci, come singolo o in una squadra (non per la We Run Rome che e' una gara che va corsa singolarmente).
Cogli questa occasione per far parte di qualcosa di speciale.
Facciamo la differenza nella vita di coloro che ne hanno più bisogno.
Puoi donare qui in questa pagina.
Negli anni scorsi, il campus Joy ha aiutato tra gli altri anche i bambini rifugiati ucraini 🇺🇦 e quest'anno vogliamo contribuire per un impatto ancora più grande. Sostenendo Sport Senza Frontiere, stai facendo la differenza nella vita di coloro che ne hanno più bisogno.
Sport Senza Frontiere è un'organizzazione ETS che lavora per rendere lo sport accessibile a tutti e lo utilizzano come strumento di educazione, prevenzione, inclusione e coesione sociale. La loro missione è garantire che tutti abbiano accesso allo sport e diffondere i suoi principi e valori a coloro che ne hanno più bisogno.
Il progetto Joy è un progetto estivo che fornisce ai bambini e agli adolescenti l'opportunità di sperimentare le gioie dello sport e del tempo libero. È aperto a tutti i bambini, ma è specificamente progettato per aiutare coloro che vivono in difficili circostanze o che sono colpiti da emergenze.
Il progetto Joy fornisce istruzione gratuita, supporto e cure mediche a tutti i partecipanti e rappresenta un vero laboratorio di inclusione sociale.
Grazie di cuore
