IL PRIMO NATALE SENZA DI TE....MA TU SEI QUI CON NOI!!!

Carissimo Sandro, non sai quanto ci manchi...

Natale è sempre stato per la nostra famiglia un momento speciale: tu preparavi per tutti i parenti dei pranzi speciali e ti prendevi cura di tutti attraverso l' attenzione che mettevi a ogni dettaglio. A partire dal menù, fino all' impiattamento, alla preparazione della tavola, dei segnaposti, dei regalini...coinvolgevi me e le ragazze affinché nelle feste di Natale i tantissimi nonni, zii, cugini e amici potessero entrare nella nostra casa e sentirsi accolti.

Poi, proprio in occasione del Natale 2015, hai manifestato i primi sintomi della malattia, rifiutandoti di cucinare e continuando a scappare in camera mentre tutti cercavamo di festeggiare e ci chiedevamo cosa stesse accadendo.

Poi si sono susseguiti Natali più raccolti, in cui abbiamo cercato di mantenere le nostre tradizioni rispettando però le tue esigenze e, anche se in quel momento ci sentivamo tristi perché avevamo perso il Sandro "re del Natale", ora mi sembra che siano stati comunque dei bei momenti e vorrei tornare indietro per godermeli meglio.

Ti vorremmo ancora qui con noi...ma la demenza fronto-temporale ti ha portato in un altro posto.

Pero' ti abbiamo fatto una promessa e siamo qui per mantenerla: il tuo sorriso continua con noi e quindi ecco qui una foto che lo dimostra. La famiglia si è allargata: le ragazze hanno tutte un meraviglioso compagno ed è arrivata Ludovica, che sarà la nostra gioia del Natale.

Con questo ultimo sforzo raggiungeremo anche il traguardo dell' obiettivo " Magellano," e quindi grazie alla generosità di chi ti ha conosciuto alcune persone andranno a fare delle belle camminate, cosa che tu amavi moltissimo.

Buon Natale Sandro.

La tua famiglia: Eleonora, Francesca, Lucia, Federica, Roberto, Giacomo, Massi, Ludovica.



....tua mamma e la famiglia di tuo fratello, tua suocera, tutti gli zii e zie, i cugini, gli amici e i conoscenti.

GRAZIE NOVILUNIO PER TENERE ACCESA LA SPERANZA E PER ESSERE ACCANTO A PERSONE E FAMILIARI CHE VIVONO E SI VOGLIONO BENE, NONOSTANTE LA MALATTIA.






Take a step forward

Start your fundraising.
Become a personal fundraiser!

If you liked what you saw, you can find us here too:

    VisaMastercardAmericanExpressStripePaypalGooglePayApplePaySatispay

The site www.retedeldono.it is owned by Rete Del Dono Società Benefit S.r.l. Legal headquarters: Corso Tassoni 31/a Torino- PI 10436850019 - Recipient code: M5UXCR1

CorpLogo