Fuori di Zucca 2025
Da Sabato 25 ottobre a domenica 2 novembre
Fano, PU, Italia
🎃 Fuori di Zucca! – La zucca trombetta solidale che genera futuro
Da sabato 25 ottobre a domenica 2 novembre avrà inizio l’autunno di Openhouse con una piccola grande iniziativa di solidarietà:
Fuori di Zucca!, l'evento nato per sostenere gli Openhouse Lab grazie alle nostre zucche trombetta solidali, coltivate direttamente nei campi di Openhouse.
Le nostre zucche non sono solo buone: sono un modo concreto per sostenere i percorsi di crescita e formazione dei giovani con disabilità intellettiva che ogni giorno lavorano nei laboratori.
Cosa ricevi con la tua donazione?
Oltre a una bellissima zucca trombetta, chi partecipa riceverà:
un PDF “zuccosissimo” con due ricette originali ideate e testate dai ragazzi dei Lab cucina,
le video ricette realizzate insieme a loro, per portare a casa un po’ della nostra energia e del nostro spirito “fuori di zucca”.
Come partecipare?
Fai la tua donazione. Donazione minima 7€ a zucca
Ritira la tua zucca a Openhouse (Via Rosciano, 28):
dal lunedì al venerdì, 9:00–13:00 o 15:30–18:00.
Se non puoi passare, possiamo consegnarla noi a Fano e dintorni!
🎯 Obiettivo: distribuire 100 zucche = 80 ore di Openhouse Lab per un ragazzo
📍 E poiiiii?
Mercoledì 29 ottobre e sabato 1 novembre saremo in centro storico a Fano con il nostro banchetto solidale e alcuni partecipanti dei Lab.
Passa a trovarci, scopri le nostre zucche trombetta e diventa anche tu Fuori di Zucca!
Ogni zucca racconta una storia di crescita, lavoro e inclusione.
Portane una a casa e aiutaci a coltivare futuro, un sorriso alla volta.


