









Un'iniziativa di
Curzon Advisers per Lorenzo e Tog
Noi andremo a correre per Lorenzo e i bimbi di TOG, ma VOI potete fare molto di più, con una piccola donazione!
Anche quest’anno siamo pronti a correre per LORENZO e per tutti i bimbi di TOG!
LORENZO è un bimbo di otto anni, nato con una rarissima malattia genetica, che ha avuto la fortuna di trovare in TOG l'aiuto di cui ha bisogno.
Siamo il team "Curzon Advisers per Lorenzo e TOG" e quest'anno, come al solito, ci presenteremo senza alcuna preparazione e senza aver corso mezzo metro... ovviamente a parte in nostro special guest di livello stellare, Alessando Busci, che non ha mai smesso di correre dalla staffetta dello scorso anno e FEDERICO MOROSI, runner carichissimo (e per questo ci scusiamo in anticipo per le nostre prestazioni!) che tre giorni prima della gara ha accettato di unirsi a noi sostituendo il nostro Silvio (ormai dedito solo al lavoro) nell'ultima frazione da 14km.
Il primo a partire sarà Andrea, papà di Lorenzo e anche l'unico che possa vantare un passato podistico, seppur mediocre ed incolore; partirà per secondo Alessandro, che abbandonerà per un giorno kettlebell e bilancieri per tornare al vecchio amore della corsa; la terza frazione sarà aggredita da Stefano Saintbull, un tempo conosciuto come il TORO di Avellino e oggi noto principalmente per la vietà dei suoi acciacchi (ginocchia, polsi, orecchie, ...); ultimo ma non ultimo Federico, che correrà gli ultimi km cercando di abbassare, per quanto possibile, la media ormai compromessa dai primi tre.
La Fondazione TOGETHER TO GO (TOG) è una Onlus e centro di eccellenza per la riabilitazione di bambini colpiti da patologie neurologiche complesse che offre gratuitamente percorsi di riabilitazione neurologica individuali e personalizzati a bambini affetti da lesioni del sistema nervoso, di origine genetica o sviluppatesi nella via intrauterina o conseguenti a traumi neonatali. I bambini in cura a TOG (con un’età che varia dai pochi mesi all’adolescenza) in questo momento sono più di 100, ma la lista d’attesa è sempre più lunga.
Il sogno di Tog è da sempre stato quello di aumentare il numero di bambini da curare; con questo fine ha siglato un accordo con il Comune di Milano e ha realizzato il nuovo Centro TOG nell’immobile che un tempo ospitava le docce pubbliche in viale Jenner 44. La riqualificazione dell’immobile ha portato alla nascita della “Città della Fragilità”, la casa di Tog e il nuovo polo di riferimento per la disabilità nella città di Milano. Nella “Città della Fragilità” sono state trasferite tutte le attività del Centro, ampliando gli spazi a disposizione e potenziando i servizi per i bambini.
Contiamo sul vostro tifo e il vostro sostegno!
Il team Curzon Advisers per Lorenzo e TOG
€ 1.156
Giorni rimanenti
Terminato
donatori
40
Raccolta fondi per
