Image

JAKALA x RunChallenge


Alla Milano Marathon del 7 Aprile 2024 correremo con staffette solidali composte da Jakalers. In parallelo all'evento sportivo, raccoglieremo fondi per sostenere uno sport sempre più accessibile ed inclusivo per tutte le persone, con una particolare attenzione a chi ha una condizione di fragilità.

Dal 2016 il progetto RunChallenge promuove sport, salute e inclusione sociale, in Italia e all'estero.

Grazie al prezioso lavoro di insegnanti, educatori, educatrici, volontari e volontarie, RunChallenge ha coinvolto negli anni 4556 beneficiari, di cui 1246 persone con disabilità, migranti e famiglie a basso reddito, in 3145 allenamenti inclusivi. RunChallenge accoglie persone di qualsiasi età e abilità, che possono correre, camminare o essere spinti in sedia a rotelle, ognuno al proprio ritmo. Questa è la nostra idea di Sport per Tutt*!

Anche chi tra noi non correrà la Maratona può partecipare al progetto RunChallenge, attraverso una donazione libera su questa pagina.

 

Ogni euro in più aiuterà RunChallenge a vincere la sfida di uno sport più inclusivo... per tutt*.

Con tutte le persone di Jakala al loro fianco, i nostri runners saranno ancora più motivati a tagliare il traguardo sportivo e anche quello solidale... con il sorriso :)

 

Grazie di cuore!

 

PS. Scopri come la tua donazione aiuta Samir, Silvia, Francesco e molti altri ---> https://bit.ly/RunChallenge-Storie

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!

Se quello che hai visto ti è piaciuto, ci trovi anche qui:

    VisaMastercardAmericanExpressStripePaypalGooglePayApplePaySatispay

Il sito www.retedeldono.it è di proprietà di Rete Del Dono Società Benefit S.r.l. Sede legale: Corso Tassoni 31/a Torino- PI 10436850019 - Codice destinatario: M5UXCR1

CorpLogo