Image

Muoviti! Muoviti! Muoviti! 4VIMM

Loading...

Sono Ambra Goffi, in arte Ambra Di Marte. Il nome d’arte nasce da un periodo di forte sofferenza in cui mi sentivo su un altro pianeta, lontano da tutti, e sentirmi un’ambra (una pietra) di Marte è anche un modo per me di dire che, quando mi esprimo con la musica mi sento fuori dal mondo. È anche un omaggio al grande David Bowie, artista a cui sono molto devota.

Cantautrice, cantante e performer, nei miei brani dal sound pop-rock amo raccontare esperienze di vita perché vivo la musica come unica grande via per la verità. Voglio parlare di cose reali, di quello che è per me verità: dall’amore passionale all’amore mancato, dall’importanza dell’ascolto dell’altro all’importanza della lotta per la propria libertà individuale, dalla malattia ai diritti.

In occasione del lancio del mio nuovo album “Smeraldo, ho deciso di sostenere il VIMM, Veneto Institute of MolecularMedicine, nell’ambito del Charity Program della Padova Maraton2024 perché credo nella ricerca come strumento fondamentale per lo sviluppo, l’analisi e la scoperta di nuove cure per la nostra salute. La scienza è lo strumento più potente di cui disponiamo per migliorare la qualità e la prospettiva di vita delle persone.

La mia esperienza personale mi ha purtroppo resa testimone in prima persona dell’importanza della ricerca per malattie che fino a poco tempo fa non erano completamente curabili e questo ha creato in me il forte desiderio di avvicinare più persone possibili al sostegno di questa importantissima realtà.

Il mio percorso artistico fino ad ora è stato caratterizzato da lavoro, sacrificio, notti insonni e l’enorme desiderio di portare qualità alla mia attività, tutte caratteristiche che mi accomunano ai ricercatori del VIMM, l’Istituto Veneto di Medicina Molecolare. L’esplorazione delle possibilità nello studio artistico così come nella ricerca scientifica richiede tempo, dedizione e sostegno.

Sostieni insieme a me questo meraviglioso progetto: grazie alle donazioni che riusciremo a raccogliere sul mio profilo contribuiremo al progetto di ricerca del VIMM sul muscolo, che ha lo scopo di comprendere in maniera approfondita i meccanismi che legano attività sportiva e invecchiamento.

A CHI FARÀ UNA DONAZIONE MINIMA DI 25€ REGALERÒ IL MIO NUOVO ALBUM AUTOGRAFATO.

Vi aspetto sabato 20 aprile all’Amsterdam Café e domenica 21 aprile in Prato della Valle allo stand del VIMM. Muoviti! Muoviti! Muoviti!

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più

Se quello che hai visto ti è piaciuto, ci trovi anche qui:

    VisaMastercardAmericanExpressStripePaypalGooglePayApplePaySatispay
CorpLogo