Un'iniziativa di
REGALO PER ME
Domani 27 novembre compirò 45 anni e vorrei chiederti un piccolo grande regalo, non per me ma per l’associazione InConTatto che aiuta mio figlio Cristiano a “vedere” il mondo.
Cristiano è il dono più straordinario che la vita potesse donarmi; alla sua nascita, a sole 23 settimane di gravidanza, era uno scricciolo di appena 650 grammi e ha dovuto combatte per altri 9 mesi in ospedale prima di tornare a casa con mamma e papà.
A causa della estrema prematurità Cristiano è un bimbo non vedente ma questo non ha limitato la sua straordinaria voglia di vivere; ogni giorno ci regala tantissimi sorrisi e tante emozioni con i suoi piccoli ma straordinari progressi.
Questi piccoli grandi passi sono possibili anche grazie al prezioso contributo di InConTatto, associazione che lavora instancabilmente per garantire che i bambini come Cristiano possano godere di una vita integrata, indipendentemente dalle difficoltà visive.
Attraverso progetti mirati, supporta l’inserimento scolastico e promuove attività di gioco e socializzazione, fondamentali per dare ai nostri piccoli la possibilità di divertirsi, esprimersi e svilupparsi in un ambiente sereno e stimolante.
Ma per continuare a fare tutto questo InConTatto ha bisogno di noi. Anche una piccola donazione, come un euro, può fare una grande differenza.
Grazie di vero cuore per il tuo sostegno e la tua generosità.