Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image

Un viaggio a cavallo per Casa Priscilla

Loading...

Siamo io e Rodeen, il mio cavallo speciale, e un gruppo di amici: Alessandro con i suoi amici Indio e Latigo, e Roberto con la sua principessa Beauty.


Quest'anno realizziamo un nostro piccolo sogno: accompagnare i nostri cavalli al pascolo a piedi, attraverso un viaggio lento....e solidale!


Un viaggio che partirà da Padova e arriverà in Valfreda (Falcade) e che contribuirà a realizzare un altro sogno: aiutare i bambini e i ragazzi dai 6 ai 17 anni ospitati all'interno del Centro Diurno "Punto e Virgola" di Casa Priscilla.


Grazie a questa iniziativa potremo acquistare 1 kit scolastico per 1 bambino composto da libri e materiale didattico che consentirà di frequentare al meglio il suo anno scolastico.


Seguite il nostro viaggio qui: vi aggiorneremo sulle tappe del percorso!


“Cambiando il modo di fare le cose abituali, permetti che un uomo nuovo cresca dentro di te.” Paulo Cohelo.

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più

Se quello che hai visto ti è piaciuto, ci trovi anche qui:

    VisaMastercardAmericanExpressStripePaypalGooglePayApplePaySatispay
CorpLogo