Un'iniziativa di
Isabella, Tommy, Gabry e Davide
Tommy and Friends
Il 7 aprile 2024 il nostro stravagante team si appresta a lasciare il segno, se non nei tempi, almeno nei cuori dei partecipanti!
Davide, si presenta come un autentico atleta (molto dilettante), che investe cuore e gambe nella competizione, pur preferendo una salutare spremuta di luppolo!
Gabriele, il nostro dentista, si occupa di lucidare i nostri sorrisi. Come Clark Kent, si libera del camice e si prepara a sfrecciare sull'asfalto come un avvoltoio in cerca della sua preda, dimostrando che anche i tanto temuti professionisti della cura dentale hanno un cuore...allenato!
Tommy, il nostro vero eroe, è un runner rubacuori che percorre le strade con grinta e determinazione, riuscendo a mettere a tacere anche il cronometro più esigente. Con il suo mix di dolcezza, solarità e abbracci, Tommy dimostra che nulla può fermarci quando ci crediamo!
Isabella, la nostra insegnante di arte, completa il quadro della staffetta con i suoi capelli biondi che ondeggiano come pennelli impazziti al vento. Sarà lei a dipingere la Maratona con colori vivaci, trasformandola in un'opera d'arte in movimento.
Insomma, la nostra staffetta è pronta a correre, saltare, e forse anche a stramazzare a terra, ma con un sorriso e tanto entusiasmo. Sarà un'esperienza indimenticabile, anche se i nostri tempi potrebbero risultare più tragicomici che competitivi. Ma chi vuole correre velocemente quando si può correre con stile e allegria?
Unisciti a noi in questa avventura e sostienici nella raccolta fondi, perché ogni passo che facciamo è un contributo per la crescita del RunChallenge (Running, Walking & Rolling for All).
La nostra maratona è molto più di una corsa...è un viaggio colmo di passione, sorrisi e solidarietà. In alto i cuori...Grazie per il vostro supporto!
Perché la tua donazione è importante?
– Consentirà a sempre più persone con disabilità di allenarsi con continuità, vincendo la sedentarietà e migliorando le proprie condizione di salute psicofisica;
– Permetterà ai beneficiari del RunChallenge di vivere un'esperienza indimenticabile: la partecipazione alla Milano City Marathon!
– Favorirà l'integrazione sociale e aiuterà i beneficiari coinvolti a combattere l'isolamento sociale;
– Promuoverà l'inclusione lavorativa, aiutandoci a coinvolgere attivamente persone con disabilità all'interno dello staff di progetto, in qualità di animatori sportivi;










