Un'iniziativa di
AriannaXilCMV
Per tutte le "Arianna" che verranno
Ciao a tutti!
La Fondazione Maria Letizia Verga da 40 anni cura e salva migliaia di bambini affetti da Leucemie,Linfomi e altre malattie difficili ematologiche e onco-ematologiche.
A fine luglio ,alla nostra bambina è stata diagnosticata una Leucemia Promielocitica Acuta ,una forma rarissima di leucemia mieloide acuta che può portarsi via il paziente in poche ore dall'insorgenza della malattia.
Lo staff della Fondazione Maria Letizia Verga ha salvato la nostra bambina e la sta curando per ridarle un futuro che altrimenti non avrebbe avuto.
Per fare questo ,ogni anno il comitato investe centinaia di migliaia di euro in ricerca,servizi sociali,servizi psicologici,servizi di intrattenimento e cura dei bambini e delle loro famiglie e rende più semplice questo lungo e tortuoso percorso delle cure .
È per questo che abbiamo deciso di creare questa raccolta fondi, per ridare a loro almeno una piccola parte di quello che loro danno a noi ogni giorno e per far sì che il bambino di “domani” abbia la stessa possibilità di guarire degli altri oltre 2500 bambini guariti dal Centro Maria Letizia Verga.
Grazie per chi vorrà aiutarci
Arianna , Eleonora ,Matteo

