Un'iniziativa di
Giuseppe
Giuseppe per Rotary Club La Maddalena
Cari amici,
il 22 marzo parteciperò alla XXI Maratona di Roma con l’obiettivo di superare un doppio traguardo: alla sfida sportiva, infatti, voglio affiancare la sfida solidale, aiutando Rotary International a porre la parola fine alla Poliomielite.
Pensate, con solo 0,60 centesimi è possibile proteggere un bambino dal virus per il resto della sua vita. Un bambino che senza cure rischierebbe di restare paralizzato nel corso dei prossimi 40 anni e che invece, grazie a te, potrebbe correre persino una maratona.
Attualmente questa malattia invalidante è presente solo in tre paesi (Afghanistan, Nigeria e Pakistan) e basta un ultimo sprint per eradicarla del tutto e proteggere migliaia di bambini per il resto della vita.
Vorrei condividere con voi un progetto ambizioso per celebrare un’occasione davvero speciale. Come sportivo sono particolarmente orgoglioso di rappresentare nella competizione un club sardo, nello specifico La Maddalena. La Sardegna bellissima e generosa regione, nonostante gli eventi che l'hanno provata non più di un anno fa, trova tempo e risorse per appoggiare questa importante sfida.
Unitevi a me e al Rotary La Maddalena.
Sostenete la mia corsa con una libera donazione e insieme raggiungeremo un traguardo importante, scrivere la parola fine alla Polio!
Grazie di cuore
Giuseppe







