Un'iniziativa di
Laura
Laura Sperati per Rotary Club Flaminia Romana: End Polio Now, sei con me?
Tante volte, nel mio correre,mi sono chiesta se potesse essere di aiuto a qualcuno.
Ecco, adesso l'opportunità di poter correre la Maratona Di Roma, dando un senso PLURALE ai km che percorrerò!!
Non solo per me stessa, per le mie sensazioni e la condivisione di queste con gli amici; non solo per il mio vivere le emozioni che questo sport mi dà.....ma, con la ventesima Maratona di Roma, avrò anche l'opportunità di poter trasformare il sudore e la fatica dei miei allenamenti in qualcosa di utile per una fetta di mondo che ha una grande cicatrice da rimarginare e fermare: la POLIOMELITE.
Non mi pare vero di poter essere un filo di fresca e verde erba che insieme agli altri creerà un verde prato di fresco respiro...in un angolo di mondo!!!! Mi piacerebbe che, chi mi legge....s'incuriosisse e s'informasse sulle semplici e facili procedure della "rete del dono", per donare quel che si sente di donare. Basta poco (anche 1 euro) per fare tanto.
Ma oltre al denaro, utile e necessario,...mi piacerebbe condividere con voi, su questo mio spazio, idee, pensieri ed il proseguo dei miei allenamenti......sarà come correre ed allenarmi con voi.
INSIEME CORREREMO INCONTRO AI MALATI DI POLIOMELITE E CONTRIBUIREMO A DEBELLARLA: siamo piccoli fili d'erba...................ma TANTI!!! ;-)
(Laura Sperati - 13 febbraio 2014)

