Image

Missione Telethon


Giulio è un Sottufficiale di Marina ed un ultramaratoneta con, è proprio il caso di dirlo, decine di migliaia di km sulle gambe.


Impegnato fin da giovanissimo in favore dei più bisognosi come scout, oggi si mette a disposizione degli altri attraverso la corsa. Lo fa da anni con I Maratonabili, una associazione che ha come obiettivo quello di far vivere l'emozione della corsa a ragazzi speciali che non possono farlo in autonomia e Giulio è proprio uno degli "spingitori" che in occasione delle gare podistiche spinge i ragazzi in carrozzina.


In occasione della UMS 2024 la sua generosità sarà tutta in favore di Telethon! Correrà infatti tutti i 285 km che separano Milano da Sanremo "indossando" la bandiera dell'organizzazione benefica grazie ad uno speciale zaino fatto appositamente per questo.


L'obiettivo di Giulio e dei suoi amici che lo sostengono in questa iniziativa è quello di sensibilizzare più persone possibili nei confronti delle malattie genetiche e proprio per questo, che hanno attivato questa raccolta fondi.


Sostenere Giulio significa sostenere Telethon e l'obiettivo che si spera di raggiungere (almeno) è quello di raccogliere 10 Euro per ogni km della corsa per arrivare alla somma simbolica di 2.850 euro che però speriamo di superare!

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
VisaMastercardAmericanExpressPostepayPaypalStripeSatispay

Seguici su

mano

retedeldono.it è di proprietà di Rete Del Dono Società Benefit S.r.l. - sede legale
Corso Tassoni 31/a Torino- PI 10436850019 - Codice destinatario : M5UXCR1