Un'iniziativa di
Riello Giacomo Maria
La famiglia Riello
Cari amici,
maggio per noi è un mese speciale in cui festeggiamo il mio compleanno, quello di Emma e quello di Giacomo, e vorrei condividere con voi una parte costante della nostra vita.
A nostro figlio Giacomo, di soli 8 anni, è stato diagnosticato il diabete di tipo 1.
Ricordiamo con tristezza e nostalgia quando, fino poco più di un anno fa, correva e giocava senza pensieri. Ma da allora, la sua vita è decisamente cambiata.
Ogni giorno, Giacomo deve affrontare controlli glicemici costanti, iniezioni di insulina e assistenza continua. La sua infanzia è stata stravolta da una malattia che non gli dà tregua.
Nonostante tutto, Giacomo è un bambino coraggioso e forte.
Ogni giorno, io e Nicola ci troviamo a combattere questa battaglia, mai sapendo come si comporterà il diabete. Ci sono mattine di speranza, pomeriggi di difficoltà e notti insonni.
Il nostro desiderio più grande è vedere Giacomo vivere senza queste restrizioni, e siamo determinati a fare tutto il possibile per aiutarlo a vivere una vita il più normale possibile.
La vostra partecipazione economica, non sarà solo un gesto, ma un atto d’amore e di speranza per Giacomo e per tutti i bambini che affrontano questa malattia.
Ecco perché vi chiedo di aiutarci a sostenere la ricerca per la cura del diabete di tipo 1.
La famiglia Riello ha deciso di sostenere la Fondazione per la Terapia Cellulare del Diabete di Padova, un centro di eccellenza che sta facendo passi da gigante nella ricerca di una cura definitiva per il diabete di tipo 1.
Il DT1 è una malattia autoimmune, cronica e degenerativa, che colpisce milioni di persone in tutto il mondo, costringendole a una vita di controlli, terapie quotidiane e a continue sfide invisibili. Ma grazie alla ricerca e all'impegno della Fondazione TCD, la speranza di una cura e di un futuro di libertà è sempre più vicina.
Scegli di donare il tuo 𝟱×𝟭𝟬𝟬𝟬 𝗮𝗹𝗹𝗮 𝗙𝗼𝗻𝗱𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗽𝗲𝗿 𝗹𝗮 𝗧𝗲𝗿𝗮𝗽𝗶𝗮 𝗖𝗲𝗹𝗹𝘂𝗹𝗮𝗿𝗲 𝗱𝗲𝗹 𝗗𝗶𝗮𝗯𝗲𝘁𝗲.
Nella tua dichiarazione dei redditi, inserisci il nostro
𝗖𝗼𝗱𝗶𝗰𝗲 𝗙𝗶𝘀𝗰𝗮𝗹𝗲: 𝟵𝟮𝟯𝟭𝟴𝟴𝟰𝟬𝟮𝟴𝟰
nella sezione "Sostegno degli enti del Terzo Settore".
Un piccolo gesto, un grande aiuto.
Mai avremmo immaginato di scrivere queste parole per nostro figlio…..
Riello Nicola e Silvia