Image

Noi corriamo, voi ci date una mano?

Loading...

Ce la metteremo tutta!

Questo è lo spirito con cui vogliamo partecipare alla Milano Marathon, al fianco di Mission Bambini: credendoci, divertendoci e portando altrettanta gioia ai bimbi del progetto Scintilla che aiuteremo con la nostra corsa. 

Non solo, con questa pagina di raccolta fondi vogliamo fare ancora di più e possiamo farlo solo insieme, coinvolgendo anche voi: il nostro pubblico da casa. Per raddoppiare la gioia e regalare un intero anno di asilo a un gruppo di bambini abbiamo bisogno del vostro supporto.

Aiutateci a raggiungere questo traguardo: il più bello, il più importante.

Insieme possiamo rendere felici e sani tanti bambini, garantendo loro vestiti, pappe, pannolini, cure ed educazione: un’infanzia fatta di sorrisi e giochi, di sogni che cambiano ogni giorno. Tutti i bimbi meritano di averne una così.

Grazie di cuore per ciò che potrete fare!

 

Silvia, Emanuele, Sara e Simone

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più

Se quello che hai visto ti è piaciuto, ci trovi anche qui:

    VisaMastercardAmericanExpressStripePaypalGooglePayApplePaySatispay
CorpLogo