Un'iniziativa di
Stefano
Stefano Salis per Rotary Club Cagliari Est
Cari amici,
Questa è la mia seconda Maratona. Lo scorso anno, alla fine della gara avevo detto che avevo partecipato a 2 maratone contemporaneamente, la prima e l'ultima!! Però lo spirito e il fine di questa manifestazione è talmente nobile, che non ho potuto negarmi anche quest'anno, sperando di raggiungere lo scopo di finirla senza troppe sofferenze (!?). Il mio fisico regge abbastanza bene le distanze fino a 20-25 KM!! Se mi sostenete, non solo per la prestazione, ma anche con le donazioni, sicuramente mi darete più carburante anche per i kilometri restanti. GRAZIE
il 23 marzo prossimo parteciperò alla XX edizione della Maratona di Roma. Questa volta lo farò con un nobile scopo, quello di aiutare il Rotary Club Cagliari Est a porre la parola fine alla Poliomielite.
E’ infatti grazie a tutti i Rotary clubs del mondo che con il programma di prevenzione Polio Plus, lanciato nel 1985, si è registrato un progressivo calo dei casi di poliomielite nel mondo. Ho deciso quindi di aderire al programma End Polio Now come migliaia di cittadini nel mondo e , pensate che con solo 0,50 € è possibile proteggere un bambino dal virus per il resto della sua vita e magari regalargli il sogno di correre una maratona!
Il traguardo di un mondo polio free è più vicino che mai, ma ora serve lo sprint finale per raggiungerlo!
Sostenete la mia corsa con una libera donazione e insieme scriveremo la parola fine alla Polio!

