Il Viaggio Meraviglioso-Giulio Testa

Il Viaggio Meraviglioso

Loading...

Ciao a tutti, mi chiamo Giulio e vi scrivo nei panni del professore-avventuriero.

Dopo aver attraversato a piedi (con sacco a pelo e tenda) l’intera Nuova Zelanda, compiendo in solitaria circa 3000 km in circa 6 mesi di cammino e raccogliendo -grazie a voi- più di 10.000 euro per la AGOP Onlus (Associazione Genitori Oncologia Pediatrica), questa volta avrei intenzione di percorrere circa 500-600 km sulla nostra Via Francigena.

Non sarò solo ma in compagnia di quattro adolescenti, già noti al grande pubblico per aver partecipato al programma di Raidue "Il Collegio". Insieme cercheremo di sensibilizzare la solidarietà verso l'oncologia pediatrica (AGOP) cercando allo stesso tempo di promuovere dei protocolli di coltivazione che permettono la giusta sinergia tra produzione elettrica rinnovabile e agricola. Di questa esperienza verrà realizzata una serie televisiva professionale divisa in 6/8 puntate.

Sostenete noi e l’associazione di volontariato senza scopo di lucro “A.G.O.P.” Onlus attraverso una piccola, sicura e semplice donazione che contribuirà alla costruzione della “Casa a Colori”. Quest’ultima offre gratuitamente appartamenti a Roma, ai bambini e ai loro familiari che sono in cura al Policlinico Gemelli per malattie oncologiche. Questo sarà un luogo in cui trovare assistenza infermieristica, riabilitativa e psico-oncologica. Anche uno spazio per giocare e divertirsi assieme!

Il nostro augurio è che tutti assieme possiamo raggiungere l’ambizioso obiettivo dei 10000 euro. Io ci metto gambe, testa e cuore, a voi basterà solo quest’ultimo.

Daje!

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più