Mauro Tomasi

Insieme Possiamo Vincere!

Raccolto € 0

Il tuo obiettivo € 1.000

0

Termina il 3 aprile 2019


Sono Mauro Tomasi, sono nato ad Ala (TN) il 19 giugno 1968, nel ferragosto 2000 ho avuto un incidente in moto, questo mi ha causato una lesione completa del plesso brachiale sinistro e una paraplegia completa d11, sono paralizzato dalla cinta in giù e ho perso l’uso del braccio sinistro. Da allora sono in carrozzina.

Il dopo incidente lo ho vissuto sempre ad Ala fino a maggio 2010, quando ho deciso di trasferirmi a Riva del Garda (TN).
A Riva del Garda ho iniziato la mia carriera sportiva, nel 2012 con la prima Maratona, la International Lake Marathon del 12 ottobre, da allora ho completato oltre 50 maratone, tra le più note; New York, Barcellona, Valencia, Berlino, Edimburgo, Roma, Venezia, Padova, Treviso, e la 100 km del Passatore, Varsavia e tante altre, ho inoltre partecipato a tante altre manifestazioni sportive. Io utilizzo una carrozzina normale monoguida, che spingo con un braccio solo. Sono inscritto sia alla FIDAL che al PARALIMPICO FISPES.
Oltre allo SPORT mi dedico anche ad INCONTRI nelle scuole e serate MOTIVAZIONALI, dove racconto la mia “storia” e spiego come ho superato le mie difficolta e gli strumenti che ho usato io… aiutando altri a capire…

Sul mio sito ci sono molte altre info su di me e molti video sia di SPORT che di INCONTRI:

http://www.maurotomasi.it/

COSA MI HA PORTATO A ESSSERE UN RUNNER SOLIDALE ALZHEIMER?

Sono ormai 8 anni che vivo in una struttura, in una casa di riposo a Riva del Garda, dove ho conosciuto moltissimi anziani affetti da questa MALATTIA ALZHEIMER ed allora mi sono detto: “DEVO FARE ANCH’IO QUALCHE COSA PER LORO” non è possibile fare nulla!”….loro non hanno nessuna colpa!! Gli è solo capitata…potrebbe capitare a chiunque senza nessuna colpa! e ho iniziato volendo essere un “guerriero” e combatterla con la mia “parte migliore” la corsa in carrozzina mettendomi in prima linea…e contribuire a dare voce a questa malattia, combattendola e sostenendo la ricerca, l’unica che può veramente SCONFIGGERLA!!….insieme si può! POSSIAMO OTTENERE DEGLI OTTIMI RISULTATI!!.
Io ci sono e mi metto in gioco, sia fisicamente che moralmente…ora tocca a te!…fai una donazine per la ricerca.

"La tua goccia può far parte di un immenso oceano"...

Ciao Mauro Tomasi

Ordina per:

Vuoi fare di più?

Loading…