Image

Pedalando per i bambini del Gemelli

Loading...

Cari amici,

anche quest’anno parteciperò alla Granfondo Campagnolo con un pettorale solidale per raggiungere un importante obiettivo: aiutare chi ha più bisogno.

Sostenete la mia corsa in bici con una libera donazione e insieme potremmo raggiungere il traguardo della solidarietà. Questa iniziativa nasce da due mie grandi passioni: la Medicina e il Ciclismo. Un giorno sono andato a visitare una signora anziana allettata la cui figlia gestiva una casa che ospitava geniori e bambini affetti da leucemie e tumori che alloggiavano nei periodi liberi da chemioterapia. Vedere quei bambini calvi, emaciati, pallidi mi ha ricordato un periodo della mia vita nel quale ero ricoverato per un problema di salute. Quest'anno l'obbiettivo della Granfondo Campagnolo di Roma per me non deve essere soltanto quello di conquistare il mio quarto Prestigio di Cicloturismo, ma quello di migliorare la CASA A COLORI dove genitori e bambini alloggeranno.

Tutto il ricavato della mia raccolta fondi verrà devoluto ad Agop per supportare i genitori di bambini malati di tumore e leucemia in cura presso la Divisione di Oncologia Pediatrica del Policlinico A. Gemelli.

 

Grazie a voi tutti che mi darete “una spinta” con le vostre donazioni.

Maurizio

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più