#GivetheBeat! Andrea & Valentina-Andrea Visconti

Nulla è per caso


Questo non è uno sport di squadra ma è la squadra che ti fa fare questo sport, perchè senza una squadra come la nostra è difficile raggiungere i risultati che ognuno di noi si è prefissato.

E così è, anche per questa nuova avventura nuovissima per me alla quale parteciperò con il massimo dell'impegno come in ogni cosa che faccio.

Non fatelo per me o per quel che porto avanti ma fatelo per voi perchè fare del bene porta bene e tutti abbiamo bisogno di un pochino di bene da portare agli altri.

Unitevi a me, corriamo insieme verso un nuovo e più prestigioso traguardo ed un pezzo di quella medaglia che mi metteranno al collo alla fine della maratona sarà anche la vostra.

GRAZIE X ESSERCI 

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!

Se quello che hai visto ti è piaciuto, ci trovi anche qui:

    VisaMastercardAmericanExpressStripePaypalGooglePayApplePaySatispay

Il sito www.retedeldono.it è di proprietà di Rete Del Dono Società Benefit S.r.l. Sede legale: Corso Tassoni 31/a Torino- PI 10436850019 - Codice destinatario: M5UXCR1

CorpLogo