Giuliano per Semi di Futuro-Giuliano Vincenti

Giuliano per Semi di Futuro

Loading...

Carissimi amici, sono Giuliano e sto scrivendo personalmente.

Vi prego di dedicare solo 2 minuti alla lettura di quanto riportato qui sotto e vi chiederei di collaborare con me con un piccolo "presente" per raggiungere il prima possibile l'obiettivo. Basta poco, pochissimo.

Sto chiedendo questo perchè per una volta nella mia vita sto collaborando a una iniziativa nella quale mi ha coinvolto una persona a me molto vicina: mia sorella Valeria.

Valeria fa parte di questa associazione fatta da educatori, terapeuti, medici (tra cui lei stessa) e artisti che condividono gratuitamente un'aspirazione e un ideale: creare un luogo in cui ogni individuo possa trovare l'ambiente adatto a far fiorire i propri talenti. Da anni in famiglia ci parla di quello che fanno e con quanto entusiasmo lo fanno ma mai mi ero avvicinato al suo mondo.

Quando hanno organizzato la serata per la presentazione del progetto qui sotto riportato ho incontrato più di 30 persone che disinteressatamente stanno unendo i loro sforzi con grande gioia per donare a Mohamed e alla madre Tou Tou l'opportunità per una vita il più  "normale" possibile.

Le cifre qui sotto sono indicative, basta il valore di 2 pacchetti di sigarette o di 5 colazioni al bar per raggiungere tutti insieme l'obiettivo.

Leggete quanto riportato qui sotto e ........... diamogli una chance. Grazie                         Giuliano 

Semi di futuro è un’associazione, è una casa con un piccolo giardino, è la gioia di un gruppo giochi per bambini, è una mano tesa ai genitori e uno sguardo aperto sul mondo.

Da alcuni anni, accogliamo un bambino proveniente da un centro di emergenza per mamme e bambini in difficoltà del nostro quartiere, a Roma. Lo scorso anno, grazie ad iniziative di raccolta fondi organizzate dai genitori, è arrivato Mohamed, un bambino senegalese la cui mamma, Tou Tou, è affetta da sordità bilaterale. Tante cose sono cambiate nella loro vita da quando hanno iniziato a frequentare la nostra Associazione. Ci siamo occupati non solo della serenità di Mohamed ma anche della salute di Tou Tou provvedendo a farle ricevere cure gratuite e alla donazione di un apparecchio acustico.

Vogliamo continuare ad offrire a Mohamed l’opportunità di vivere la sua infanzia, vogliamo offrirla anche ad altri bambini che, come lui, aspettano solo di avere un posto per giocare e crescere gioiosamente.

Da soli non possiamo farcela, per questo ti chiediamo di aiutarci.

Con 9.600 euro possiamo garantire due “Borse di gioco” annuali che comprendono i costi di gestione e personale dedicato, tre pasti giornalieri biologici, materiali di gioco, biancheria, pannolini e consulenza medica.

Con 10 euro garantisci i pannolini per una settimana

Con 30 euro garantisci il laboratorio di attività corporea per un mese

Con 80 euro garantisci i pasti per un mese

Con 120 euro garantisci una settimana nel gruppo giochi

Non farci mancare il tuo supporto, il sorriso di Mohamed e di tutti i bambini è una luce che illumina il futuro, non possiamo permettere che si spenga. 

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più

Se quello che hai visto ti è piaciuto, ci trovi anche qui:

    VisaMastercardAmericanExpressStripePaypalGooglePayApplePaySatispay
CorpLogo