Un'iniziativa di
Diamo un calcio al disagio!!!!
Ciao a tutti!!!
Sono Pierluca e lavoro presso l’Ufficio Fundraising dell’Associazione Dianova a Garbagnate Milanese.
Nel 2015 Dianova parteciperà per la prima volta alla Milano Marathon per sostenere un progetto legato a sport ed educazione, “E‐SPORT‐AZIONE di valori!”, rivolto ai minori del gruppo appartamento LA VILLA, struttura situata a Palombara Sabina (Rm) volta al recupero sociale di adolescenti in condizione di disagio. Testimonial d’eccezione per Dianova alla Milano Marathon i due amici e campioni olimpionici Jury Chechi, già ospite l'anno scorso nella comunità di montefiore dell'Aso (AP) e partner di Dianova nella campagna di prevenzione delle dipendenze "reagisci",e Antonio Rossi, che hanno scelto di prendere parte alla corsa benefica per promuovere il progetto “E‐SPORT‐AZIONE di valori!”
Lo sport rappresenta dei valori molto importanti e fornisce un contributo decisivo all'educazione ed alla formazione dei giovani, nonché alla vita democratica e sociale, e sotto questo aspetto, lo sport consegue il suo fine quando insegna ed educa a maturare. Ed è proprio questo l'obiettivo che Dianova si pone con il suo progetto.
Ho deciso di contribuire alla realizzazione del campo di calcetto con l'acquisto di pali per le porte e le sementi per il terreno di gioco.
Aiutatemi in questa raccolta fondi: grazie allo sport daremo la possibilità a questi ragazzi di provare nuove emozioni!!!!
Grazie per il vostro sostegno a favore di Dianova. 20/2/15 continuano gli allenamenti in prossimità della maratona e continuano anche le donazioni, un particolare grazie a coloro che in questo momento hanno dato il loro contributo a questa causa!!!! GRAZIE RAGAZZI......ANDIAMO AVANTI!!!!!!!!!
Ordina per